Bellypaint – un’esperienza da provare!

by DiventareMamma
Pubblicato: Ultimo aggiornamento

Veronica è di Roma, e la sua passione è sempre stata il disegno! Prima ancora di imparare a camminare già disegnava su qualsiasi superficie avesse intorno, bastava trovare una penna in giro!

Ora questa passione la sfrutta facendo la facepainter. (pittura della faccia per adulti e bimbi in feste ed occasioni speciali) e da poco si è lanciata anche nel magico mondo del belly painting, ovvero la l’arte di dipingere del pancione delle future mamme.

È un lavoro che adora! ❤️

Era alla ricerca di qualche mamma in dolce attesa per poter dare pratica, e Simona ha risposto al nostro annuncio sulla nostra pagina Facebook.

Ne è rimasta entusiasta ed ha deciso di condividere con noi la sua esperienza!

 

Bellypaint l’esperienza di Simona

Scrivo questa recensione con moltissimo entusiasmo. Mi sono affacciata a questa esperienza di Belly painting per la prima volta. Inizialmente ero molto scettica… pensavo: “chissà quanto tempo ci vuole per fare un bel disegno!”.

Avevo paura fosse stancante… Invece mi sono ricreduta!!

Veronica mi ha subito messa a mio agio, è una ragazza molto dolce ed è stata tanto delicata. Mi sono accomodata sul divano, potendo cambiare posizione quando desideravo. Il tocco è molto delicato non ho avuto fastidi e abbiamo chiacchierato…tanto che il tempo è volato! Il risultato è stato fantastico! Il disegno bellissimo con il soggetto da me scelto ed è durato tutto poco più di un’ora! Abbiamo successivamente fatto tante foto!

È stata davvero una bellissima esperienza che rifarei volentieri!

Veronica è stata molto professionale mi ha aiutata a scegliere il soggetto (mamma lupa e il suo cucciolo!), ha fatto un disegno su carta che poi mi ha regalato ed io sarò felicissima di mettere nella stanzetta delle mie piccole principesse.

In più ho tutte le foto per ricordo! La consiglio davvero a tutti questa esperienza!!

Ma consiglio soprattutto un’artista e una persona fantastica come Veronica! ❤️

Se volete seguire i lavori di Veronica visitate la sua pagina NikArt – Facepainting su Facebook!

Potrebbe anche piacerti