Di tutto un pò!

Passeggino Peg Perego Aria

Eccomi ragazze belle…
Mamme e perchè no anche papà, anche se voi siete quelli da seggiolino auto 😎 Sono qui per recensirvi il mio Passeggino Peg Perego ARIA.
Ho avuto le idee chiare fin da subito…
Assolutamente niente trio…
Passeggino + ovetto!

Dovevo trovare una soluzione alla mia portata; statura medio bassa (la mia), esile e con veramente poca ma poca forza fisica, inoltre con un bimbo in arrivo e famiglia monoreddito dovevo guardarmi bene anche della mia taschetta.
Bene, ho trovato il Passeggino Peg Perego Aria modello adatto a me… piccolo, maneggevole e facile da aprire e chiudere…vediamo però le note positive e quelle negtive!

Risultati immagini

NOTE POSITIVE

Passeggino Peg Perego Aria

– Contenuto, ruote piccole, super leggerissimo e manico unico per portarlo anche con una sola mano
– Facilissimo da aprire, ci si riesce tranquillamente con bimbi in braccio; da chiudere un pò meno se si ha qualcosa sotto nel cestello, ma basta svuotarlo dalle cose voluminose
– Poggia mani dritto con porta bottiglia, comodo per quando i bimbi ci  si addormentano su 😂
– Sporgenze laterali, per attaccarvi borse e buste
– Cestello sottostante abbastanza capiente
– Cappottina giusta e ottima anche quando chiusa, ci si poggiano tante cose 😉
– Fornito di paravento e parapioggia

NOTE NEGATIVE

Passeggino Peg Perego Aria

– Telaio troppo a vista o almeno quello laterale, mia figlia, che le vengono crisi di pazzia improvvisa, batte sempre con a testa
– Cestello capiente, ma non dimenticate di svuotarlo altrimenti scordatevi di chiudere il passeggino!
– Molto poco imbottito, ho dovuto aggiungere un riduttore prestato dalla cognata, schienale reclinabile, ma con cordino! #percaritàdidio non lo reclini mai in modo uguale: la destra più della sinistra o viceversa… E non solo, per abbassare mentre dorme il tuo cucciolo OK, ma se poco poco speri di alzarlo senza disturbare il sonno o la quiete di tuo figlio, bhe ti consiglio di mangiare tanti spinaci!

Nel complesso prodotto discreto qualità prezzo…

La mia speranza era quella di utilizzarlo il più possibile.
Non so fino a quanto durerà, quando lo distruggerò (camminando in città sempre a piedi) vi avvertirò per dirvi la sua durata massima sotto sforzo.

Sono Arianna (Ary x gli amici) mamma di Syria, ex lavoratrice 😉 attuale mamma a tempo pieno eccetto qualche lavoretto fai da te con filo e uncinetto. Adoro le foto in ogni loro forma, per il ricordo che custodiscono nel tempo. Sognatrice e inguaribile romantica, amo vedere la gioia negli occhi delle persone. Fantasiosa e spesso intrapRendente. Difetti?! Parecchi, ma non saprei dirveli. 😂 Giovane e già sposata per amore, mamma per scelta! Che dire più?! giudicatemi voi imparando a conoscermi!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *