Ciondolo Prime Coccole: il primo gioiello post partum

by Adriana
Pubblicato: Ultimo aggiornamento

Nella Grande Famiglia Richiamo degli Angeli arriva la Collezione Prime  Coccole, composta da 3 ciondoli a forma di cuore con brillanti in 3 nuance differenti per celebrare la nascita di un bimbo, di una bimba ma  anche dei gemelli e per omaggiare la neo mamma.

Prime Coccole è il primo ciondolo che si prende cura della donna in uno dei momenti più belli ma delicati della sua vita, la maternità. Questo è  un gioiello tematico e portafortuna come tutti gli altri firmato  Richiamo degli Angeli e capace di stare accanto alla donna anche nei  momenti più difficili o di stanchezza.

E´ un ciondolo da regalare in svariati momenti, da quando si scopre che  la cicogna è in arrivo a quando poi, il tenero frugoletto è tra le  braccia della neo-mamma e del neo-papà e ci si avvia verso casa  sostenendo la mamma nei suoi i dubbi, le paure, ma anche le difficoltà  pratiche o i sussulti emotivi.

Non solo, e se avere il ciondolo Richiamo Degli Angeli Collezione Prime Coccole fosse il modo più dolce per prevenire la depressione post  partum?

Forse non ci avete mai pensato ma la maternità è un grande cambiamento  oltre ad una grande Gioia e per questo è nato il vero ed unico ciondolo  delle neo mamme che le aiuterà a ritrovare nuovi equilibri e serenità.

https://www.diventaremamma.com/nafsa-la-tradizione-del-post-partum-in-marocco/

Il Ciondolo Prime Coccole è un vero monile che si occupa del sostegno  emotivo e del benessere della donna dalla gravidanza fino al primo anno  di vita del bambino.

Indossare questo prezioso gioiello può realmente aiutarti a essere  protagonista delle tue scelte e ad essere più consapevole di quello che desideri e del come ottenerlo.

Scegli il Tuo Ciondolo Prime Coccole, scegli tra zirconi chiari, zirconi azzurri o zirconi rosa e acquista con fiducia direttamente dal portale ufficiale Richiamo degli Angeli.

Potrebbe anche piacerti