Home Moda Le etichette personalizzate di Petit Fernand

Le etichette personalizzate di Petit Fernand

by Nicole
etichette personalizzate termoadesive
Abbiamo avuto modo di provare un brand francese chiamato Petit Fernand. A cosa si dedicano? Beh, con loro puoi creare etichette personalizzate termoadesive (e non solo) ! Per noi é ancora un pó presto, ma si sa che quando i bimbi cominciando ad andare all’asilo bisogna “marchiare” tutti i loro averi per evitare che vengano presi da altri bimbi! Sicuramente dipende da ogni struttura, ma qui da me viene richiesto di scrivere nome e cognome su cappotti, vestiti di ricambio, cartella e anche sugli oggetti di uso quotidiano come matite, penne, colori, chi piú ne ha piú ne metta…
E cosí ti ritrovi a scarabocchiare il nome di tuo figlio sul cappotto, con una penna / pennarello che sicuramente rovinerá il capo (e una volta lavato, ciao ciaooo scritta!). Questo nel migliore dei casi, perché puó anche capitare di rovinare il capo durante il lavaggio!
Dunque… perché impazzire quando esiste una soluzione facile, veloce e indolore chiamata…. Petit Fernand!

Etichette personalizzate termoadesive

Con Petit fernand puoi infatti stampare termoadesivi personalizzati per ogni esigenza! Avrai a disposizione diversi background da scegliere (colorati e anche con pattern molto carini), infine diversi tipi di carattere per scrivere il nome del tuo bimbo/a (o ció che vuoi!). Il tutto corredato anche da un piccolo “disegnino” a scelta tra diversi animaletti e forme simpatiche, cosí da aiutare il tuo piccolo a identificare subito i suoi oggetti! ❤️
 etichette personalizzate termoadesive
Cosa aspetti? Crea le tue etichette personalizzate sul loro sito! E’ davvero facilissimo! Personalizzare oggetti non é mai stato piú semplice!
Non ci credi? Guarda che pacchetto carinissimo é arrivato direttamente da loro in pochissimi giorni dalla creazione online!

Dove acquistare?

Basta andare sul sito PetitFernand.it ed esplorare. Hanno anche pacchetti convenienza ideali per l’asilo, ad esempio questo.

Come si applicano?

Usarle é facilissimo! Per le etichette termoadesive basta appoggiare l’etichetta sulla stoffa, metterci sopra la carta che ti fornisce Petit Fernand per ricorprire l’etichetta, e passarci sopra il ferro da stiro a 200º (senza vapore!) ed voilá! Il gioco é fatto!
0 commenti
3

Potrebbe anche piacerti

Condividi