Lost my name – fiaba con il tuo nome

by DiventareMamma

Avrete sicuramente visto l’annuncio sponsorizzato su Facebook qualche mese fa (era impossibile non vederlo te lo ritrovavi ovunque ūüėā) di Lost my Name – Dov’√© Il mio nome.

Avevo qualche dubbio al riguardo, anche se a vederlo così, online, pareva carino.

Beh, devo confessarvi che dopo averlo ricevuto mi sono dovuta ricredere sul mio scetticismo! Davvero un’ottima qualit√°¬†sia del prodotto parlando in termini fisici (materiali, stampa, colori) sia dall’idea originale di fiaba che hanno avuto.

Praticamente il libro racconta la storia di questa bambina (o bambino) ¬†che una mattina non si ricorda pi√Ļ il suo nome. Una serie di avventure con personaggi fantastici le faranno riscoprire, lettera dopo lettera, il suo nome! Il tutto con racconti in stile filastrocca.

Il bello di questo libro è che è molto personalizzabile. Dopo aver scelto la lingua (è disponibile in moltissime lingue!) si sceglie se sarà per un maschio o una femmina, dopodiché si inserisce il nome ed è possibile scegliere tra diverse opzioni di grafica in base alla lettera.

La storia é davvero simpatica e porta il bimbo in un mondo di magia dove é possibile scoprire le lettere del proprio nome grazie a filastrocche e personaggi magici.

Il regalo ideale per questo Natale! Sopratutto per i bimbi dai 2 anni in su! ‚̧ԳŹ

 

Potrebbe anche piacerti