Lingumi: il tuo piccolo imparerà a parlare inglese da subito!

by Adriana
Pubblicato: Ultimo aggiornamento

Lingumi è un’app britannica che insegna ai bambini dai 2 ai 6 anni a parlare l’inglese attraverso lezioni incredibilmente divertenti ed interattive: giochi di pronuncia, conversazioni con insegnanti madrelingua, sfide con amici ed attività extra proposte nei loro gruppi di Community di Famiglie Lingumi su Facebook e Instagram!

L’apprendimento precoce delle lingue migliora la concentrazione, la memoria, la risoluzione dei problemi e fa funzionare il cervello in modo più efficiente

Si può dire che i bambini al di sotto dei 6 anni che iniziano un percorso di apprendimento dell’inglese stiano “assorbendo” e non “imparando” la lingua. Durante tutto il periodo periodo pre-scolastico riescono assimilare simultaneamente due o più lingue senza la minima confusione ed usarle attivamente nella vita di tutti i giorni.

Corsi d'inglese online per bambini: la App Lingumi - Family Planet

“La mia famiglia non è bilingue e nessuno parla bene l’inglese. Mi basta soltanto un’app per insegnare l’inglese a mio figlio/a?”

Assolutamente sì! Lingumi è sicuramente l’app principale da tenere come punto di riferimento, ma associarla anche ad altre fonti di apprendimento, come cartoni o canzoni in inglese, non può che far bene ed accelerare il tutto! Privilegiando nell’app l’aspetto ludico, apprenderanno facilmente tantissimi vocaboli e frasi, creando così una solida base linguistica.

Guardate assolutamente questo video per vedere i risultati che si possono raggiungere dopo soltanto 30 giorni con Lingumi!

Dove trovo Lingumi e quanto costa?

L’app si può scaricare sia su App store che Google Play gratuitamente. Lingumi mette a disposizione un iniziale periodo di prova di 5 lezioni, durante il quale non vi verrà chiesto di inserire alcun dato di pagamento! Terminato il periodo di prova è possibile sottoscrivere 3 piani di abbonamento che trovate sul loro sito ufficiale cliccando qui.

E’ meno di quanto ci aspettassimo per quello che offre!

Lingumi trasmette perfettamente ai bambini dai 2 ai 6 anni l’idea di come funzioni la lingua inglese attraverso il gioco e con l’integrazione dell’intelligenza artificiale.

L’app è disponibile sia su App Store che su Google Play.

Registrati e prova ora Lingumi gratis per 5 lezioni!

Post Sponsorizzato

Potrebbe anche piacerti