Home Di tutto un pò! Come non farsi fregare dai grandi marchi!

Come non farsi fregare dai grandi marchi!

by Adriana

Era il lontano 2013 quando presa dall’euforia dei preparativi del matrimonio seguivo ogni singolo suggerimento su cosa sarebbe servito in casa e cosa no!

Perlopiù partecipavo ad ogni singola fiera che riguardasse matrimonio, casa, giardino e chi più ne ha più ne metta! E come una polla sono cascata anche io in una marea di acquisti errati, acquisti che al solo pensiero mi piange il cuore (ed il portafoglio).

Mi son ritrovata a staccare un meraviglioso assegno per la somma maggiore a 1500€ per un’aspirapolvere completo di valigia che ad oggi Aprile 2018 penso di aver aperto solo il giorno che mi è stata consegnata!

Ho sempre pensato che valesse la pena spendere tanto, perché si sa la casa costa sacrifici, sia economici che di tempo, sforzi e fatiche, e mi pareva cosa buona e giusta prendermene cura nel miglior modo possibile!

Però devo ammettere che mi sbagliavo, eccome se mi sbagliavo! Non sempre acquistare il prodotto più costoso sul mercato vuol dire avere il miglior prodotto!

Dopo aver passato la bellezza di 4 anni a essere certa di pulire (e pulire bene) mi son dovuta ricredere!

Stanca di dover ogni santo giorno fare mille volte sali e scendi le scale per staccare la spina da un piano all’altro, (chi ha la casa su due piani saprà bene di cosa parlo!) mi son decisa di provare un’aspirapolvere senza fili…

Aspirapolvere senza fili Black+Decker MultiPower Pro

Il Black+Decker MultiPower Pro inutile dirvi come mi son sentita una scema già dal primo utilizzo!
Non potevo credere ai miei occhi, cioè io davvero credevo d’avere il top di gamma in casa e invece mi sbagliavo eccome.

Presa dall’euforia ho testato l’aspirapolvere multifunzione ricaricabile MultiPower Pro in camera della mia bambina, beh mi veniva da piangere per quello che ho tirato su.

Ma vediamo un po i pro e i contro di questo gioiellino.

Pro e contro – perchè prenderla?

Sicuramente uno dei pro più importanti è il non avere fili in giro per casa e dover staccare la spina da stanza in stanza.
La Black+Decker MultiPower Pro è infatti fornito di batteria a litio e questo fa si che la sua potenza sia costante, che si possa ricaricare velocemente e cosa importantissima è che se ad esempio la lasciate spenta a metà carica in una stanza, una volta riaccesa la ritrovate con la carica che avevate lasciato e non a zero come spesso accade con le altre aspirapolvere ricaricabili.
La batteria al litio inoltre permette che il prodotto sia leggero e maneggevole, insomma molto pratico.

La ricarica completa del MultiPower dura fino a 60 minuti! Parliamone!

Un’altro super super super pro è il fatto che premendo un solo piccolo tasto diventa un’aspirapolvere portatile e super maneggevole. Io ad esempio la utilizzo per per spolverare dalle ragnatele in alto negli angoli della casa, per pulire la macchina,  passare sulle scale e lampadari e spolverare i divani! Questo è possibile anche grazie all’ accessorio 3 in 1 che permette tutti questi utilizzi.

Altra cosa, la spazzola rotante si autoregola in base al tipo di pavimento che sta aspirando e possiede una luce led se in funzione, sinceramente non ho mai avuto un tappeto così pulito con nessun altro competitor!

Un’altra funzionalità del quale non mi ero accorta e che mi ha fatto notare mio marito (perché io la svuoto ad ogni utilizzo a differenza sua), è il filter sensor smart tech che ci avverte in caso il filtro fosse pieno / ostruito.
Ha inoltre il battery sensor che completa la tecnologia smart tech di Black+Decker, che indica lo stato di ricarica del prodotto e di ricarica in uso.

Per me è un’aspirapolvere con la A maiuscola, riesco a smontare il filtro davvero in pochissimi passaggi e a lavarla tutta pezzo per pezzo, dalle spazzole agli interni, quindi questo fa si che non si formino mai residui di sporco!

Inoltre è dotata di sistema di compattamento dello sporco: basta un semplice gesto sull’impugnatura del contenitore e lo sporco è compresso sul fondo, aumentando la capacità di raccolta di MultiPower. Lo svuotamento diventa facile e veloce, senza alcun contatto con la polvere!

Non ho trovato molti contro in questa aspirapolvere se non che forse per mea culpa vado troppo forte negli angoli ed ho spizzicato il battiscopa, ma premetto che con mio marito questo non accade. 😝

Purtroppo vado sempre di fretta tra bambina, casa lavoro e quindi devo far incastrare tutto nel breve periodo che Nicole dorme! È per questo che ogni giorno in casa non posso fare a meno di Black+Decker MultiPower Pro e la lavapavimenti a vapore Steam-Mop 17in1 della quale peró ve ne parlerò a breve in un altro post…

Ps: potete trovare l’aspirapolvere Black+ Decker MultiPower Pro in tutti i negozi specializzati al costo di 269,90€ ottimo no?

E voi, avete mai commesso errori d’acquisto per poi mangiarvi le mani?

Cosa utilizzate in  casa per la pulizia di tutti i giorni?

 

 

 

 

 

 

 

0 commenti
1

Potrebbe anche piacerti

Condividi