Tenderly e Help a Wish

by Adriana
Pubblicato: Ultimo aggiornamento

Vedere i bambini felici è qualcosa di meraviglioso e quindi ogni genitore dovrebbe farlo aiutando Tenderly in questo fantastico progetto!

L’iniziativa di cui vi sto parlando si chiama Help a Wish ed è sostenuta da Tenderly e l’organizzazione no profit che si impegna a realizzare i desideri dei bambini affetti da leucemia, Make-A-Wish® Italia.

Helpy a Wish e Tenderly si stanno attivando per esaudire 8 desideri di questi bambini meravigliosi.

Il primo dei quali è il “Desiderio di Angela”

Angela è una bambina di 5 anni, affetta da leucemia, che sogna di incontrare il “vero” Babbo Natale nel suo villaggio a Rovaniemi, al Circolo Polare Artico.

Bene, ora entriamo in gioco noi! Cosa possiamo fare?

Sulla pagina Facebook di Tenderly, entrando nell’apposita sezione saremo direttamente noi fan ad arricchire e rendere unico e speciale questo meraviglioso desiderio della piccola Angela.

La piccola Angela, affetta da leucemia, ha un desiderio: incontrare Babbo Natale. Il suo viaggio verso la Lapponia inizierà tra poco grazie a Make-A-Wish Italia Onlus. Voi potete renderlo ancora più speciale. Come? Suggerendoci cosa potrebbe trovare fuori casa il giorno della partenza. Usate la vostra fantasia, sorprendeteci nei commenti, sorprendete Angela!!

Pubblicato da Tenderly su Giovedì 24 novembre 2016

La prima tappa del viaggio è già iniziata e  grazie ai suggerimenti di tutti no

i Angela ha ricevuto un bel paio di stivaletti rossi, un pupazzo di neve, una bella nevicata, lucine e fuochi d’artificio

Nella seconda tappa appena terminata Angela grazie a tutti noi ha ricevuto: tante caramelle, una letterina scritta direttamente da Babbo Natale e una magnifica renna argentata che le farà visitare la fabbrica dei balocchi

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Ora passiamo alla terza tappa del viaggio, seconda perchè in tutto saranno quattro;)

Angela sta quasi per arrivare.
Chi o cosa si  potrebbe far  trovare Angela una volta arrivata in Lapponia?

 

Scatenate la vostra fantasia e lasciate i vostri suggerimenti cliccate QUI per commentare ed aiutare la fatina Bianca

Ricordate che alcuni di questi saranno realizzati e regalati ad Angela.

Noi di DiventareMamma abbiamo commentato cosi:

Auguriamo alla piccola Angela di arrivare in Lapponia e trovare li ad attenderla TUTTI i suoi cari, perchè non esiste Natale senza famiglia <3

Forza, cosa state aspettando??? Andate subito nella pagina  e suggerite anche voi qualcosa di bello, emozionante, oppure utile e pratico che potrebbe trovare Angela in questa tappa del suo viaggio.

Tenderly potrebbe realizzare proprio uno dei nostri suggerimenti <3

Buzzoole

http://l12.eu/helpawish-1185-au/RUTY6H07GE479QYMRDPJ

Potrebbe anche piacerti