Koosh, il pannolino ecologico in abbonamento

by Adriana
Pubblicato: Ultimo aggiornamento

Crescere i bambini risulta per alcuni genitori un vero e proprio problema, ma in realtà basta avere delle attenzioni maggiori durante la sua crescita. Uno degli argomenti più trattati negli ultimi tempi è quello dei pannolini, in quanto rappresentano un fattore importante da tenere in considerazione. In particolar modo in questo articolo parleremo dei pannolini Koosh, si tratta di un brand francese che dona ai bambini e alle mamme più sicurezza e protezione soprattutto a livello sanitario e salutare. Questo prodotto risulta in commercio il migliore sul mercato che dona ai più piccoli un risultato sorprendente dato che questi pannolini vengono realizzati con materiali biologici e controllati a 360°.

Pannolini biologici

I pannolini Koosh sono un prodotto francese, infatti fanno parte del Made in France. Grazie a questi pannolini biologici avrete la possibilità di crescere i vostri bambini in maniera sicura e protetta. Oltre ad essere articoli convenienti donano un esito impeccabile sia sotto il piano salutare sia funzionale, in quanto sono considerati decisamente pratici e di alta qualità.

Questo marchio mette a completa disposizione di tutti i genitori dei prodotti biologici ideati in particolar modo per l’igiene dei bambini. Gli articoli che l’azienda Koosh vende sono tanti, oltre ai pannolini è possibile trovare altri prodotti tra cui: acqua micellare, detergenti, faldine di cotone e tanto altro ancora. 

Sempre più genitori stanno scegliendo i pannolini Koosh, in quanto risultano differenti dagli altri, ad esempio sono apprezzati per via della loro morbidezza grazie al velo presente di contatto, per di più vi sono anche le barriere che impediscono qualsiasi tipo di perdita, i materiali con cui sono realizzati rispettano al 100% l’ambiente e questo rappresenta un altro aspetto che sta conquistando sempre di più il cuore di tutti i genitori.

Per quanto riguarda gli inchiostri delle stampe originali sono realizzate con acqua senza nessun tipo di elemento chimico e solventi. Oltre al prodotto anche le confezioni sono costituite di componenti biologici, l’azienda Koosh ha pensato proprio a tutto in maniera tale da rispettare i bambini sia l’ambiente.

Qualità elevata

La qualità dei pannolini Koosh è decisamente elevata, come avete potuto capire non contengono elementi chimici e dannosi e questa caratteristica fondamentale permette di ottenere dei risultati unici e decisamente positivi. 

Questo marchio francese mette quindi a vostra completa disposizione i suoi prodotti anche in Italia, da qualche mese dopo lo scandalo avvenuto in Francia sulla composizione nociva dei pannolini, questi prodotti biologici possono essere finalmente acquistati sul territorio italiano.

Grazie a questi pannolini non ci saranno perdite e fuoriuscite dato che il tampone assorbente risulta composto in cellulosa al 100%. Quest’ultima si presenta sbiancata e non contiene ingredienti pericolosi come il cloro, rinnovabile e naturale, e ha origine dalle foreste finlandesi organizzate e gestite in maniera attenta e certificate FSC®, non sono trattate con rimedi artificiali e pesticidi, per questo rendono i pannolini impeccabili sotto tutti i punti di vista.

Il velo presente è situato nella parte interna del prodotto e nonostante sia a contatto stretto con la cute non reca alcun fastidio e problema al bambino, in quanto è realizzato in fibre naturali la cui origine proviene da fonti rinnovabili a base di amido di mais e canna da zucchero. Infine, i pannolini Koosh non emanano alcun tipo di odore e non presentano ne coloranti ne lozioni.

Rapporto qualità-prezzo

Un altro aspetto che sta catturando l’attenzione di molti genitori è il rapporto qualità-prezzo che risulta decisamente conveniente. Una delle domande che molti utenti si pongono dopo essere venuti a conoscenza dell’esistenza dei pannolini biologi Koosh è dove trovarli, dato che la categoria bio risulta tra le più difficili da trovare in commercio. 

Per facilitare questo problema l’azienda francese Koosh offre a tutti l’occasione di abbonarsi online così da ordinare comodamente da casa o in qualsiasi altro posto questi prodotti di alta qualità e convenienti sotto il profilo economico. Attraverso l’abbonamento online potrete dire addio a tutti i vostri problemi, pensate che potrete usufruire di un prodotto di alta qualità oltre a risparmiare sul prezzo di listino singolo. Mediante questa modalità avrete l’occasione di ricevere a casa o in qualsiasi altro posto la confezione da un minimo di 3 fino a un massimo di 6 settimane, in base alle vostre preferenze ed esigenza, senza dover pagare i costi di spedizione.

In qualsiasi momento vi è la possibilità di fermare l’abbonamento mettendolo in pausa. Inoltre, consente di selezionare comodamente la taglia dei pannolini biologici, di scegliere le fantasie, di mixare le taglie, di integrare o rimuovere prodotti e tanto altro ancora.

Da provare

Insomma, attraverso i pannolini Koosh, avrete soltanto una serie di vantaggi e benefici sia a livello funzionale sia economico.  Tutti coloro che hanno intenzione di provare i pannolini Koosh possono usufruire del periodo prova di 15 giorni, questo significa che riceverete a casa 30 pannolini di taglia 1, che verranno rimborsati per intero nel momento in cui deciderete di abbonarvi a questo servizio impeccabile.

Potrebbe anche piacerti