Home Puericultura Audispray – pulizia corretta delle orecchie

Audispray – pulizia corretta delle orecchie

by DiventareMamma

E voi, cosa usate per la pulizia delle orecchie? Lo sapete vero che i Cotton fioc (bastoncino cotonato) non sono consigliati sopratutto nei più piccoli?

E quindi la domanda sorge naturale..

Come pulirsi le orecchie in modo efficace e sicuro?

Il bastoncino cotonato? No!

Il Corpo Medico e unanime “Il bastoncino cotonato non deve mai essere introdotto nel condotto uditivo: spinge il cerume verso il timpano e può ferirlo o addirittura perforarlo.”

 

Le gocce auricolari? Sotto controllo medico:

Queste soluzioni medicamentose contengono molto spesso dei componenti che irritano la pelle fragile del condotto uditivo.
Esse possono facilitare l’estrazione del tappo di cerume, ma devono essere accompagnate da un lavaggio del condotto uditivo eseguito da un professionista della salute.

Audispray

AUDISPRAY è una soluzione marina, non diluita, ne ricomposta, purificata per filtrazione e microbiologicamente controllata.
L’acqua di mare è ricca di virtù terapeutiche. Vera e propria miniera di oligoelementi e minerali, le sue virtù sono riconosciute fin dall’antichità. I centri di talassoterapia e gli elementi derivati dal mare ne sono la migliore prova: l’acqua di mare fa bene al nostro organismo

Come funziona?

Una diffusione dolce ed omogenea per la massima efficacia e sicurezza, un imbuto brevettato per evitare qualsiasi rischio di sovrapressione sul timpano grazie alla sua forma adattata.
I test di tolleranza ed allergici, hanno dimostrato l’innocuità di AUDISPRAY.

You may also like

Leave a Comment